|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Comprare notebook all'estero....
Ciao vorrei sapere se c'è qualcuno che ha comprato notebook all'estero anche negli u.s.a. per sapere le loro esperienze.
Ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
|
Sei sicuro che ti convenga?
Voglio dire, hai tenuto in considerazione le spese per lo sdoganamento e i dazi doganali? |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo sapere però se ci sono testimonianze a riguardo. Se c'è un modo per evitare di essere tassati in dogana, le precauzioni da prendere...ecc... Al momento stavo valutando negozi negli usa (geared2play & milestonepc) e approfitto di questo post per chiedervi se esistono negozi EUROPEI con prezzi simili anche se ne dubito visto che negli usa sono molto avvantaggiato dall'euro a 1,35 sul dollaro Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
qui sul forum molta gente ha comprato i dell in UK senza nessun problema....tu che notebook vuoi prendere? io volevo il Dell 20 pollici! ma non me la sono sentita di prenderlo in USA
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.