|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
d-link dsl-g624t non mi rileva wifi
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ipconfig /all e vedi se è stato assegnato un ip e un gateway al tuo router.
Se la risposta è si allora vai su browser e inserisci sulla barra degli indirizzi proprio l'indirizzo del gateway che ti permetterà di entrare nel programma del router per impostarlo a dovere. Se invece l'ipconfig non vede nulla allora vuol dire che la tua rete è disabilitata oppure si è impallata. In questo caso prova a fare un ripristino oppure disattiviala e riabilitala. Eventalmente prova a settare sulle proprietà di rete da windows l'indirizzo del tuo router, gateway vuoto e dns vuoto. Fa sapere poi |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tutto ok..........
grazie mille ziuccio ,avevo gia' testato la tua dritta ma nulla... e invece tasto reset per dieci secondi ed ho riconfigurato il router con il nuovo firmware che avevo inserito , per fortuna era una cavolata ma mi stava facendo impazzire!!!!!!!!ciao forum miticooooooooo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
massimino come hai risolto?
io ho il tuo stesso problema: se collego il router via cavo funziona, ma se cerco le reti wifi disponibili vedo solo quelle dei vicini e non la mia. ho provato con un altra scheda wifi e la rete viene vista, quindi sembra un'incompatibilità tra router e antenna usb trovati della stessa confezione!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
massimino fammi sapere esatteamnte le operazione ke hai fatto in ordine cronologico kehai fatto xke ho lo stesso prob
ke versione hai di firmware ? la puoi postare ? |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ank'io ho lo stesso problema!!!
come avete fatto |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
per ora ho provato il router con la mia chiavetta usb w122 e funziona, ora devo provare con la w122 che era nella confezione.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma non puo essere un problema del genere.. casomai c'è un mal funzionamento nella chiavetta che hai trovato nella confezione; allora i pc e i portatili che hanno la scheda wi-fi integrata come fanno? si attaccano?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
quante persone alle prese con i router della d-link......
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
raga, all'improvviso il mio modem non pinga neanke piu, sia in dhcp, sia in statico, ho provato il reset ma nn cambia nulla
Ke posso fa ? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo hai resettato, dovrebbe avere il dhcp attivo, quindi, hai correttamente configurato le imposatzioni tcp\ip su ottieni ip automaticamente? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...per caso anche se connetti con il cavo lan il router al computer.....su risorse di rete ti compare la scheda di rete non connessa?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti ho fatto quella domanda perchè io con un modem 320T trasformato in router....dopo un aggiornamento firmware andato a male....inserendo il cavo ethernet non mi da nemmeno il segnale di cavo connesso......praticamente morto....
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.