|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
assistenza Asus, terribile!!!!!
Ho acquistato una scheda madre asus A8N-E ad ottobre 2006.
Sotto il profilo delle prestazioni niente da dire, chipset potente, ma ad aprile scorso ecco la rottura ed inizia il mio calvario...... sono passati due mesi e mezzo e ho avuto in dietro solo tanti pretesti, è uno scarica barile continuo e ho ricevuto solo proposte di sostituzione con schede nettamente inferiori mai superiori, non è possibile aspettare più di due mesi che ti sia restituita una cosa tua..., alla fine siamo noi consumatori che perdiamo; ma quello che più mi fa irritare è il menefreghismo dell'asus se qualcuno sà come fare per poter risolvere questo problema lasci pure un messaggio help!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
descrivi il tipo di rottura, e la procedura di assistenza fatta dal negoziante, anch'io ho avuto un piccolo problema (tra l'altro causato da me) con una mb asus, me l'hanno sostituita in 1 settimana con una identica
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi è stato solo detto che la mb era bruciata e poteva essere sostituita in garanzia, il problema è secondo loro che le schede madri con socket 939 sono fuori produzione ma intanto mi propongono sempre schede con caratteristiche inferiori
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.