|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
System_volume_information cartella inaccessibile e incancellabile!!!
vorrei eliminare su di un disco la cartella System_volume_information che è infestata di virus.... però nn vi posso accedere e non posso cancellare nulla.
Potrei formattare, ma diciamo che a scopo didattico vorrei porprio poter capire come accedere a questa cartella. Essa giace su di un HD esterno USB, ma questo hd era dentro ad un pc con caricato XP. Grazie a tutti per la dritta!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
se non ricordo male è la cartella in cui windows salva i punti di ripristino del sistema, quindi andrebbe disattivato il ripristino per svuotarla.
però se non ho capito male tu hai spostato l'hdd dal suo pc originale al tuo, non so se disattivando il ripristino di sistema del tuo windows si libera anche quello dell'hdd infetto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
In ris.del computer:
Strumenti->opzioni cartella-visualizza cartelle e file nascosti e togli la spunta a nascondi i file protetti di sistema (consigliato) prova ad accedere ora a sys vol inf se hai accesso negato e usi xp PRO, clicca col dx sulla cartella e vai su proprietà-protezione e dai il permesso al tuo utente di controllo totale. Di default dovrebbe essere autorizzato solo system Ora riprova e dovrebbe funzionare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Usa il cd di bartpe ... e cancelli la cartella usando il file manager a43
Ultima modifica di marika43 : 19-06-2007 alle 12:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.