|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Fastweb: 110 euro per recupero costi????
Scusate qualcuno sa dirmi perchè Fastweb mi ha inviato una bolletta da 110 euro per "recupero costi e attrezzature"???
Ho letto tutto il contratto e c'è scritto che l'attrezzatura deve essere sostituita o rimossa da personale autorizzato Fastweb. Ho chiuso il contratto 2 mesi fa (telefonia e adsl) nonostante avessi fatto la disdetta entro 10 giorni dall'attivazione nel lontano DICEMBRE 2005...no comment. Sul contratto c'è scritto che il cliente deve restituire l'attrezzatura, ma appena 2 righe sopra c'è scritto che l'attrezzatura deve essere toccata da personale Fastweb...nessuno mi ha più detto, nemmeno nella lettera di fine rapporto, che dovevo mettermi lì a smurare il loro modem (non so nemmeno come sta attaccato). Immaginavo che il personale Fastweb sarebbe passato a riprenderselo chissà quando...mica che mi avrebbero mandato una bolletta da 110 euro! Come dovrei muovermi secondo voi? Mi date un consiglio? Grazie mille Mis ps: ho disdetto Adsl Virgilio e mi dissero di restituire il modem, sky uguale...questi stanno zitti e mandano la multa? Funziona così? E' giusto...sono io nel torto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
blocca il pagamento dei 110 euri alla banca,tanto per iniziare....per la restituzione nn saprei ma sono interessato anche io visto che ho disdetto.
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
fate attenzione raga leggete sempre tutto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
beh, sono anch'io in questa situazione ma ho agito in modo diverso con uguale risultato:
a dicembre ho disdetto fastweb mi hanno staccato a febbraio da quel momento ho telefonato al 192.193 (finché mi è stato possibile perché poi mi hanno rimosso dagli utenti "conosciuti" e non riesco più a parlare con un operatore) diverse volte per chiedere info sulla restituzione, ogni volta l'operatore mi diceva "attenda ancora qualche giorno e le arriverà l'e-mail con tutte le informazioni". In 5 mesi non è mai arrivato nulla. 20 giorni fa, invece, è arrivata la fattura di 110euro. Fortunatamente è da pagare con bollettino postale (quindi stanno proprio freschi che vado a pagargliela) Cmq ho contattato il 192.192, chiedendo di farmi passare il 192.193 e non lo fanno. Mi hanno detto: l'unico modo con cui può contattarci è via posta (fisica o al max e-mail). In pratica ti fanno capire che ti renderanno la vita il più difficile possibile per farti pagare sto cavolo di hag. Proprio oggi ho scritto la terza e-mail di reclamo al supporto clienti e l'unica risposta che ho ricevuto è stata "ci contatti al più presto al 192.193". Il mio pensiero è stato "ma siete cretini o ci fate? non avete letto che NON RIESCO A CHIAMARE IL 192.193???". Cmq la fattura resta lì in vista, ancora da pagare. Vediamo chi si stufa prima P.S. ho provato a chiedere anche in diversi centri fastweb ma tutti hanno detto "se non attivano la pratica dal call-center, io non posso ritirare il tuo hag. Chiamali e digli di attivarla" Insomma sembra un cane che si morde la coda...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
io ho riconsegnato hag e videostation ieri , come indicato sul sito dovevano essere riconsegnati entro 30 giorni dal distacco della linea (sarebbe dovuto arrivare un sms di conferma, ma non mi è mai arrivato) .
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.