|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Risarcimento distributore automatico sigarette
La sfiga vuole che nelle ultime due settimane, due distributori automatici di sigarette in totale mi hanno fregato tre pacchetti di sigarette.
Inserisci i soldi.Clicchi.Ti mangia i soldi ed il pacchetto non esce.Ok non è la fine del mondo ma visti i prezzi proprio regalarli così mi da fastidio... Io mi chiedo.. non uscendo ne lo scontrino ne nulla c'è la possibilità di un risarcimento quando il tabacchino riapre? Ovvero, in questi casi non mi sembra ci siano tante possibilità di tutelare il cliente e non lo trovo giusto. Ultima modifica di Mr.Bano : 18-06-2007 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ieri mi hanno fregato 80 cestesimi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
FORSE Se dici al tabaccaio cosa è successo, essendo che dovrebbe accorgersi di aver guadagnato più di quel che avrebbe dovuto, ti potrebbe pure risarcire.
Anche se mi puzza un po' che ti sia successo tante volte, magari hanno manomesso le macchinette confidando nel fatto che nessuno vada a lamentarsi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
potrebbe essere un segno...
devi smettere di fumare...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
se e' sempre la stessa macchinetta prova a farlo due o 3 volte di seguito, se non ti caccia le sigarette chiami i carabinieri e la sequestrano
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No alla seconda volta escono.Sarà il meccanismo interno che ogni tanto si inceppa.Poi è chiaro che passando (purtoppo) per il distributore praticamente tutte le sere le probabilità di malfunzionamento aumentano
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Ovviamente dopo aver controllato lui stesso la macchinetta ed aver quindi appurato che ha fatto un guadagno di troppo! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
La prossima volta ritorno pure io allora! Grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io invece ogni tanto trovo qualche 10-20 centesimi
Probabilmente qualcuno sbadato che si dimentica di prendere il resto. Una volta addirittura 1 euro. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
una volta mi ha fregato una banconota da 10 euro, è rimasta inceppata
e non era la prima volta, capitato anche con 5 euro ma qualche sera fa passando vicino ho letto 'credito 3 euro', ho messo altri 60 cent e ho preso il pacchetto di siga almeno una volta a mio favore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.