|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sito rimosso su netsons
Salve ragazzi, inanzitutto volevo specificare che sono un n00b in materia.
Avevo fatto un sitarello tramite cms per un amico in cui pubblicizzavo la sua pizzeria, con un listino prezzi e i contatti su dove trovarlo. Oggi che volevo modificare qualcosa al sito, lo apro e mi dice: Il sito richiesto non e' attualmente disponibile per le seguenti possibili motivazioni: # L'account in questione non e' ancora stato attivato; # E' stato effettuato un cambio fra le due versioni di php da noi supportate; # Il sito potrebbe non esistere affatto; # Il sito e' stato bloccato per violazione dei termini d'uso. E' per il fatto che pubblicizzavo qualcosa di "commerciale"? Posso andare incontro a sanzioni di qualche genere? QUale servizio posso utilizzare per il mio scopo?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
sinceramente non so se netsons vieta l'uso del servizio per scopi commerciali, in tal caso comunque non mi preoccuperei più di tanto... In ogni caso netsons non è proprio il massimo in cui pubblicare un sito ,anzi direi tuttaltro, ti consiglio di scegliere un host e acquistare un dominio con php e mysql.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.