|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema con il BIOS aggiornamento help
Ciao a tutti, ho un problema nel caricamento del BIOS l'ho resettato ma niente, allora ho una mainboard ‘’Micro-Star Inc. MS-6534’’ con il BIOS che contiene il software di American Megaterends (AMI) versione 1.2 e risale al 2001 ho trovato nel sito della MICRO-STAR l’ultima versione (1.4), che risale al 2002, l’ho scaricata e mi ritrovo un archivio di estrazione. Dopo aver estratto i file al suo interno mi ritrovo con:
1)amifl827.exe 2)A6534ims.140 3)How to flash the Bios (document Word) in inglese 4)6534 (Bloc Note) Vorrei aggiornare il software (AMI) del bios, cosa devo fare? AIUTATEMIIIIII
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
ma la scheda madre parte o non parte? Se non parte mi sa che devi far riprogrammare il chip del bios in quanto l'aggiornamento si fa solo tramite bios con la tua mo-bo...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il bios riesce a caricare dopo due volte che clicco il tasto riavvia comunque parte e riconosce tutto..... ho spiegato su il mio problema che devo fare per l'aggiornamento???????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.