|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Info urgente compatibilità netgear DG834
Volevo sapere se la versione v2 di questo modem router non wi-fi era compatibile con windows vista. Ho fatto varie ricerche su google, sul sito della netgear ed ho chiamato anche l'assistenza...
Tutto quello che sono venuto a sapere è che la versione v3 dovrebbe essere compatibile mentre la v2 resta un mistero... ringrazio chiunque possa darmi una mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non ha senso la domanda
non ha senso la risposta il router è a se stante non ha bisogno del sistema operativo sul sito c'e' un trafiletto, ma riguarda il bundle con la chiave usb e il cd d'installazione, che a dire il vero, si puo' buttare e per inciso andava postata del topic ufficiale spero che la cosa sia chiara, altrimenti il topic è da chiudere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per il resto, è chiaro, cercavo questa risposta. mi scuso per la domanda "inutile" alla quale anche il tecnico della netgear non sapeva fornire una risposta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.