|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[ao+sped] nokia n80 in garanzia come nuovo € 215
vendo nokia n80 acquistato il 25/3/07 quindi ancora in garanzia con regolare scontrino.....con il telefono arriverà tutta la dotazione di serie presente nella scatola e in più aggiungo una memory da 2 gb acquistata separatamente........il telefono è in condizioni perfette, da vetrina no graffi, mai caduto insomma perfetto!! vendo a euro 215 spedizioni incluse
regole: -in vendita altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento -non vendo separatamente -pagamento anticipato su postepay (come garanzia ho già venduto su questo forum quindi posso darvi il nome dell'utente che ha acquistato) -no scambi Ultima modifica di Svalvo : 19-06-2007 alle 02:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scambi con n70 con ancora la pellicola, marchiato tim originale tutto perfetto e mio conguaglio?
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda se funzia con la mia usim 3 e con riserva dopo le risposte. Hai foto del cell? E' brandizzato? Italia o import?
ciao Ultima modifica di terenceJ : 18-06-2007 alle 14:27. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda. colore? no brand o marchiato da qualche operatore? ita o import?
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
coda. sempre se dai quelle info chieste sopra xd
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Passi mai da To?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
coda se possibili foto
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Coda al tuo prezzo. Fammi sapere quando è il mio turno.
Grazie
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
xidius: mi spiace non scambio quindi entro domani mattina essendo tu il primo ad aver offerto qualcosa fammi sapere se lo vuoi o no altrimenti passo oltre
terenceJ: tu sei il secondo in coda e non saprei dirti se il telefono funziona con la tua usim 3 io non uso 3 ma penso che essendo umts funzioni tranquillamente con la tua scheda ma se sai come posso fare per saperlo dimmelo sempre entro domani mattina altrimenti passo oltre Kingvisc: sei 3 in coda il colore del telefono è grigio è marchiato tim ma aggiornato alla internet edition quindi come il nero no brand.....è un ita Steluca1: sei 4 in coda leggi tutta la risposta e trovi le info che cerchi Preidente1980: sei 5 in coda....le foto te le posso mandare se mi dai mail.....ti ricordi hai già comprato da me cloale: sei 6 in coda se gli altri lasciano ti faccio sapere subito tu ogni tanto leggi il post ciao Peppolon: no da torino è difficile che passo difficilmente esco di valle.......non ti inserisco in coda perchè non l'hai chiesto e non vedo un reale interesse immediato se cambi idea fammelo sapere ciao info per tutti: telefono brand tim grigio aggiornato alla internet edition quindi è come se fosse il nobrand nero...il telefono è ita |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ok, aspetto tue notizie.
|
|
#11 |
|
Member
|
Io mi confermo in coda, ti lascio in pm la mia mail per le foto.
Domanda: ma non l'avevi già venduto sto cell.? Qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442669 Ciao |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda anche per me...
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
terencej: ora sei primo in coda in giornata provvederò a mandarti le foto così se riusciamo concludiamo già oggi........purtroppo come dici tu il telefono ero riucito a venderlo su un altro forum ma poi l'interessato ha pensato bene di non farsi più sentire e così avevo deciso di tenerlo ma proprio non mi vanno giù i nokia in generale quindi lo vendo
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ottimo grazie,
continuiamo via PM, ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
io rimango sempre in coda nche a 220spedito
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
in serata se il pagamento da parte di terenceJ non sarà effettuato passerò oltre nella coda ma per ora è da considerarsi venduto
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
eventualmente,siccome Kingvisc non si è fatto sentire, sarei il2°?
edit, mandami lefoto all'indirizzo che ti hodato x pm Ultima modifica di steluca1 : 19-06-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Già pagato, aspetto la spedizione
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
bene, allora vi auguro una buona transazione . ciao!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.