|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Feromoni umani
L'esercito U.S.A. sembrerebbe abbia condotto una ricerca per un arma non letale a base di feromoni, ma credo sia finita in un insuccesso.
http://www.newscientist.com/article....800&print=true Nel film ocean's 13 un personaggio per sedurre una donna usa questo trucco. Su internet li vendono. C'è qualcosa di vero in tutto ciò? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Non ricordo dove ma lessi che gli esseri umani non sono più in grado di recepire i ferormoni.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Si ma "gay" per modo di dire. In pratica visto che cercavano qualcosa che stimolasse l'appetito sessuale, visto che generalmente i soldati sono tutti uomini, l'effetto sarebbe stato quello o il "fai da te".
Comunque io non ho ancora capito se c'è una minima influenza o no. Ho letto di molti articoli che dicono che è efficace(per efficace non vuol dire che nessuna donna può resisterti e te la da all'istante), bensì che facilita un approcio, ma li ho presi con le pinze, non è che qualcuno ha mai provato? I feromoni esistono NYTimes Studio dell'università di Chicago Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.