|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Maschio...depilazione gambe...
che ne pensate?? premetto che ho zero peli sul petto (per fortuna) stavo pensando alle gambe...ma con cosa potrei farle? voi che dite? faccio una cagata???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Si.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
se vai in bici puoi depilarti.... in altri casi NO.
L'uomo e la depilazione son due linee parallele tipo l'intelligenza e questo forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io mi son sempre chiesto... ma ad uno come gli viene in mente di depilarsi? ti piace l'odore della ceretta?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
i peli sul petto fanno schifo secondo me...e anche sulla pancia...l'uomo sta bene depilato...ed è una cagata che perde di virilità...a questo punto mi è venuta ancora più voglia di farla...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
l'uomo glabro fa ribrezzo
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 18-06-2007 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ma che sono ste depilazioni agli uomini...
l'uomo può esser "fine" anche coi peli... suvvia!!!!!! ![]() esempio pratico! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...non lo fare, io devo per lo sport ma è una rottura immane....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() la battuta migliore del 2007, sicuramente
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pelle liscia come un bambino?
Stronzate,per me Per me uomo non può essere depilato....
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
io ODIO i peli sotto le ascelle...son da rozzi... poi se metti la cannotiera diventi proprio inguardabile... x fortuna ho solo quelli e li raso spesso... anche sulla schiena sono osceni
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
l'unico posto dove non li sopporto è la schiena, fan schifo.
per il resto, non ne ho ancora tantissimi, almeno nel petto, ma credo rimarranno lì |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Io l'ho fatto un paio di volte con la crema veet, ma è una rottura di palle non indifferente, l'unica comodità è che quando faccio la doccia non lascio nessun peletto in giro Di notte dormire è stranissimo, ti si appiccicano le gambe alle lenzuola, alla fine se devo dirtela tutta è meglio stare col pelo Che poi sotto le ascelle e nell'inguine si possano regolare è un altro discorso. Ah dimenticavo....
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Premessa: Le gambe depilate negli uomini non mi piacciono, specie se hai un polpaccio poco sviluppato.
Dipende che pelo hai... se hai dei peli chiari e non tanto lunghi li lascerei lì per diversi motivi, se li hai scuri e lunghetti potresti fare la ceretta (centro estetico le prime volte) oppure te li tagli con il rasoio o con la crema depilatoria. Sai i pro e i contro delle cerette e le creme/rasoio?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
fortuna che le donne non la pensino come te, altrimenti sarei spacciato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

Since Nov-2003

Beta per la vita! ..