|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
solo se metto le ram piu veloci del procio guadagno secondi..........
Ragà per me la ram sono ancora delle sconosciute .....ma io una cosa non l'ho capita perche si dice meglio overclokkare con le ram in sincrono?
col 3200+ a 2 giga reali in sincrono con le ram se spostato a 2500 reali si guadagnano una dozzina di secondi.Da 2500 e superiori niente...rimangono sempre le stesse prestazioni..... Almeno per quanto riguarda da me se aumento la frequenza alle ram devo rilassare i timing e credo che funzioni cosi con tutte le ram conseguenzialmente rilassando i timing si ottengono prestazioni del tutto identiche a come se non avessi nemmeno overclokkato(o cmq se sarei rimasto a 2500) ...ma allora cosi il gioco non vale la candela . ho messo il generatore di clock alle ram supeiore a quello del procio...risultato? guadagno appena un secondo col superpi perche ovviamente ho dovuto rilassare i timing pero la frequenza superiore delle stesse mi ha pernesso di guagnare 1 secondo sempre meglio di niente....... Percio vorrei capire se altri che abbiano overclokkato in sincrono hanno le stesse prestazioni come erono a default oppure no? grazie Ultima modifica di Cobain : 18-06-2007 alle 07:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.