|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Assicurazione auto... una info...
Buonasera.... una info... veloce veloce....
auto parcheggiata regolarmente... un pazzo la cilindra e poi scappa e nessuno prende il numero di targa.... 1 - l'assicurazione cosa rimborsa? 2 - aumenta il premio?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
1- la tua niente a meno di non avere una polizza particolare. 2- ci mancherebbe che paghi di più per un pazzo che ti scassa la macchina e scappa |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
credo anke io ke nn ti diano niente, cmq forse ne sanno di più in sport e motori
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
la mia niente in che senso?....
non paga i danni subiti dalla mia macchina?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
se non hai una polizza kasko non ti rimborsano. credo non valga nemmeno la copertura per atti vandalici. sorry.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Discorso diverso se hai una kasko che contempla anche questi danni.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...