|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
tatuaggio sull'avambraccio: fa male???
ciao ragazzi.
son 2 anni che penso a questa cosa.. vorrei fare un tatuaggio con una scritta giapponese sulll'avambraccio. vorrei sapere, se qualcuno l'ha mai fatto, se sul braccio fa male o meno.. io fisicamente son magro, non so se centri o meno ai fini del tatoo. qualcuno l'ha fatto sull'avambraccio e sa dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
fa male sull'avambraccio rispetto ad altre parti: stando a quanto si dice no
fa male sull'avambraccio: abbastanza,il dolore è però sopportabile,dipende molto anche dalla mano del tatuatore...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma non possono fare un anestesia ca**olina?
non lo fanno? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
gli uomini duri si tatuano da soli con la forchetta inzuppata nella pece rovente fatti tatuare da ubriaco
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
maddai macchè anestesia, è un dolore sopportabilissimo!
se la voglia e il significato di questo tuo tatuaggio è davvero forte, l'ultimo dei tuoi problemi dovrebbe essere il dolore. tranquillo che: -non svieni dal dolore -non urlerai di dolore -non morirai dissanguato -non dovranno chiamare ambulanze -sarai in stato cosciente mentre ti tatua -pensa, potrai anche parlare mentre ti tatua!!! al massimo qualche giramento di testa dovuto alla tensione. è normale dai ciò che c'è in comune ovunque ti farai il tatu, è la sensazione di calore. il pizzico è normale che lo sentirai, in fondo l'ago ti buca la pelle. se dici che hai poca pelle sentirai un po' "tirare", ma niente di preoccupante. subito dopo il tatu ti brucerà e ti farà male, normale visto che la tua pelle ha subito un "trauma". tutto assolutamente sopportabile. cmq c'è un thread ufficiale sui tatuaggi, lo trovi proprio qui, in prima pagina della piazzetta.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Mi hanno detto invece che non e' una buona idea perche' da sobri si ha una corretta percezione di se, mentre da ubriachi si potrebbe anche reagire male al lieve dolore. A meno che tu non vada a farti il tattoo in stato di coma etilico, ma non te lo auguro lo stesso
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Dipende quale parte dell'avambraccio. Interno: abbastanza male, ma comunque sopportabile (se si tratta di fare un lavoro lungo un bravo tatuatore te lo farà in più sedute o al massimo si prenderà qualche pausa per farti rilassare). Esterno: nessun problema.....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Per la mia esperienza di dolore se ne sente di più soltanto quando lo fai in un posto dove sotto ci sono delle ossa molto vicine alla pelle.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
guarda, ti assicuro che anche se non lo sentissi, PER ME sarebbe la STESSISSIMA cosa!!!
ma un semplice siringozzo per anestesia noo?? mo comunque mi informo per sta crema.... ultima cosa, ma esce sangue a go-go o solo come taglietti?? mi devo preparare psicologicamente... a me piaceva questo, trovato sul thread apposta ![]() non è particolarmente difficile e lungo credo, noo? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq informati,poi non sò,cmq vai tranquillo,il lavoro che deve fare è anche facile,vai tranquillo!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
si guarda morirai dissanguato... maddai, SE esce, usciranno due goccine che manco te ne accorgi. non fare cazzate, non usare quella crema, a parte che non credo che tutti i tatuatori la adoperino. siringozzo per anestesia??? ma sei fuori?? per fare anestesie bisogna essere degli anestetisti appunto... mica te le possono fare così a cazzo. su... quel tatu credo che in mezz'oretta lo si finisce. poi tieni conto che come "dolore" sentirai solo i contorni un po' più marcati, perchè per colorare all'interno si usa in genere una punta più arrotondata e senti molto di meno. dai su... come ripeto è tutto assolutamente gestibile e sopportabile. e goditelo il tuo tatu
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
fatto proprio dove vuoi farlo te..... nessun dolore particolare..... se non il classico dolore del tatuaggio... senti pizzicare... poi in certi punti un dolorino..... dopo aver finito avrai il braccio un po indolenzito.... il giorno dopo farà male (tutto moooooolto sopportabile eh).... il giorno dopo ancora andrai al pronto socc... ehm no no... volevo dire... starai gia bene
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quanto costerà piu o meno quel disegno che ho messo li in foto? ovviamente un pò più grandicello... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si si...un mio amico è andato ubriaco a tatuarsi, ha portato il tatuatore fuori dallo studio e gli ha indicato cosa voleva...era la mucca messa sull'insegna di una macelleria...il disegno è bello, ma non c'entra un cazz
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
mmmmmm non ricordo sai... mi pare avessi speso intorno ai 100 euro....
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
considera che la soppportazione del dolore e' parecchio diversa tra uomini e donne , nelle donne per esigenze della natura (parto) la soglia e' molto piu' elevata ... durante i tatuaggi infatti le donne non hanno problemi mentre spesso gli uomini svengono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded 

CIAO