|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
MB ASUS M2A-VM HDMI_mATX_690G*AMD
cosa sapete di questa mobo??
ho intenzione di montarla su un procio AMD x2 (non so ancora quale???) mi serve per giocare guardare film office internet....e naturalmente un po' di oc tutto sommato è una scheda di transizione che andrei a cambiare il prossimo anno quando metto il k10 com'è l'audio? da come ho capito compatibile è con i k10? sul mercato ce qualcosa di meglio stando su socket am2(am2+ i primi come saranno ci sono notizie? mi conviene aspettare e prendere questi anche se saranno poco maturi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
ce nessuno!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
interessa anche a me
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
se vuoi giocarci hai bisogno di scheda video a parte
puoi farci un pò di oc i k1o sono meccanicamente compatibili con l'am2, ma perderesti alcune funzionalità se guardi nella home di questo sito trovi sia recensioni su mobo con 690g, sia info sul k10
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nel caso si volesse giocare mettendo quindi una VGA dedicata, si può disattivarla quando non si gioca e utilizzare il 690G per risparmiare energia? (le classiche ore di file-sharing o anche semplicemente navigare in rete)
per farlo penso bisogni disattivare lo slot PCI-ExpressX16 no? se questa MB non può sapete se altre possono? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
dovresti cambiare i driver della sk video ogni volta che effettui il cambio
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.