|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: (BG)
|
Domanda video youtube
I video che scarico da youtube vengono scaricati nella cartella temporary internet files, ma con quale nome?
possono essere riprodotti con wmp? se sì, dove trovo i codec? altrimenti dove posso trovare un programma che li riproduca? un'ultima cosa: immagino che la questione sia già stata posta, ma non sono riuscito a trovarla, al massimo postate il link della discussione... Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Usa l'addon di firefox, in questo modo li salvi dove vuoi, l'unica cosa è che i file sono di formato .flv e quindi hai bisogno di un lettore per riprodurli o se vuoi vederli in windows media player ti serve un convertitore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
altro problema, non mi trovo nella condizione di scaricare firefox quindi sono punto e a capo..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
c'è anhce un altro programma che te lo consente, prova a vedere sul thread ufficiale di youtube (in piazzetta, credo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi sento un po' pirla:
non l'ho trovato... XD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Usa il sito www.youtubex.com per scaricare i video. Oppure lo cerchi nei file temporanei. Il file è con l'estensione flv. Se elimini tutti i file temporanei e poi apri una pagina di youtube con un video, appena finisce di caricare, nei file temporanei troverai i file tra cui un flv di alcuni mb che ovviamente sarà il video quindi non puoi sbagliare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ottimo questo risponde alla mia prima domanda
![]() ora resta la seconda: un programma che li riproduca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
usa YouTube downloader, metti la url e ti ritrovi su disco il video in formato avi o mpeg.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ecco il link per scaricarlo http://applian.com/flvplayer/download_flv_player.php non l'ho ancora provato ma dovrebbe essere lui giusto? Un grazie a tutti quelli che hanno risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si esatto, va bene anche quello. Oppure installi un pacchetto codec e poi qualsiasi lettore li dovrebbe leggere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
certo un pacchetto codec sarebbe più comodo, se qualcuno trova il link
![]() ora io vado, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se ti interessa tramite questo sito inserendo il link del video yutube che vuoi vedere potrai convertirlo direttamente in avi o in altri formati cosi poi lo vedrai con qualsiasi player
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.