|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Heineken Extra Cold Beer
Ragazzi avete provato la birra in questione ? quella che spillano dalla colonna completamente ghiacciata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non l'ho provata... ma è una heineken... ergo prezzo alto, gusto e retrogusto di merda -.-
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mai vista e cmq la birra non dovrebbe mai essere troppo fredda!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
la birra se non è OTTIMA -e quella industriale e in latte- non lo può essere se bevuta a temperatura ambiente rivela tutto il uso schifo e tutto il so aroma di chimico. le birre artigianali e fresche invece dalnno il meglio di sè se bevute anche a temperatura ambiente... però te le devi fare. imho la maggior parte delle birre in giro comprese quelle iper blasonate trappiste son comunque industriali e imbevibili. la Heineken comunque è fra i primi posti nella graduatoria della schifezza. per esser servibile dovrebbero farla ghiacciata tagliata con la lemonsoda e limone in abbondanza ... così almeno si nasconde il gusto reale.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 17-06-2007 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ci pensavo stamattina, voi che birre preferite? io mi trovo discretamente bene con la corona extra, chiaramente come birra leggera (magari da pasto) e servita fredda (proprio perchè leggera mi piace, non appesantisce tanto e posso berne anche un paio senza problemi). mi consigliate qualcosa di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
-1664, in bottiglia
-Barbara -Artigianali Queste sono le mie preferite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mcfarland al pub la sera. guinness ogni tanto. slalom quando la trovo. le birre calde le bevevo in inghilterra (le ale le servono cosi') e fanno cagare tutte quante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
A me piacciono molto quelle del gruppo Guinness quali Harp lagher, Harp super, la stessa guinness, poi gradisco la vix vitte e la celis...
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me come bionda piace : menabrea , pedavena , forst , paulaner , warsteiner.
come scure mi piace la guinness come rosse mmhhh , mcfarland e la rossa di amacord. come doppio malto la tennents , la crest e poi boh. come weiss franziskaner e paulaner. Coapzp[aza
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
e la du demon?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mai provata questa, anche a me l'heineken ha sempre fatto schifo...
Le mie preferite: Boucanier Harp Kilkenny Red Erik John Martin's Come avrete vagamente intuito sono per le rosse decise ![]() a parte la Boucanier, che non è una rossa* ma ![]() * c'è anche la rossa ma non è la mia preferita. La mia preferita è la chiara 12°. (!)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la guinness io non la posso bere... non amando le birre frizzanti quando la prendo finisco per scolarmene 4 litri... scende troppo
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
anche si.
ma ne ho saltate molte. anche la dudesert e' buona. Ciaojaaoj
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
noto poche trappiste su sto tread...
vabbhè... continuate pure a bere quell cose lì. ma vi consiglio CALDAMENTE di provare qualsiasi birra artigianale da piccola produzione anche amatoriale. QUALSIASI.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Microbirrificio di Rodero e Birrificio Italiano over the top
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.