|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Nokia E90 Communicator
Salve a tutti, innanzi tutto spiego la vendita:con il contratto tim avevo diritto a un cellulare (non è un comodato, è un cell in regalo) e dato che mi trovo bene con il mio treo 750 e non ho intenzione di cambiarlo lo rivendo.
![]() PRODUTTORE Nokia MODELLO E90 USCITA SUL MERCATO secondo trimestre 2007 Dati Tecnici SISTEMA Dual Mode UMTS/GSM (900/1800/1900/850) GPRS SI (4+2timeslot) EDGE SI HSCSD NO HSDPA SI DIMENSIONI 132 x 57 x 20 mm PESO 210 g VOLUME 140 cm3 DISPLAY 800 x 352 punti 16 milioni TFT Illuminazione DOPPIO DISPLAY SI (320 x 240 16 milioni colori TFT) SIM CARD Plug In AUTONOMIA 180 ore (standby) 360 minuti (conversazione) BATTERIA Litio 1500 mAh CARICA BATTERIE da viaggio ANTENNA integrata VIBRAZIONE SI SUONERIE PERSONALIZZABILI SI SUONERIE POLIFONICHE SI WAP SI (Vers. 2.0) i-MODE NO SIM APPLICATION TOOLKIT SI GIOCHI SI RADIO SI (Visual Radio) VIVAVOCE INCORPORATO SI SCRITTURA FACILITATA T9 SUPPORTO J2ME SI BLUETOOTH SI INFRAROSSI (IrDA) SI WI-FI SI SYNC ML SI FUNZIONI VOCALI [Dial] [Memo] [Command] MESSAGGISTICA [SMS] [MMS] [E-mail] [IMS] VIDEOCHIAMATA SI SISTEMA OPERATIVO Symbian 9.1 - Serie 60 3.1 Edition PUSH TO TALK SI MEMORIA 128 MB Espandibile con MicroSD FOTOCAMERA SI (3.2 megapixel - - flash) LETTORE MULTIMEDIALE MP3, 3GP, MP4, AAC, AAC+, Real GPS SI € 950,00 spedizione compresa assicurata con corriere (dhl) ovviamente disponibile con consegna a mano in zona lodi. in questo caso pagamento in contanti (no assegni) ovviamente copia del documento di vendita per la garanzia. l' e90 sarà disponibile appena arriva al centro tim, cmq nei prossimi giorni, nemmeno lo apro visto che non ne sono interessato. dato che non è disponibile immediatamente, ho già contattato verolenny per verificare se questo punto rispetta il regolamento (non ho trovato nulla in contrario ma mi può essere sfuggito), se ovviamente non si può chiudete e riapro quando arriva il cell (e chiaramente se sarà ancora disponibile).
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
è proprio quello che mi sarebbe servito... peccato il prezzo... non arrivo a quella cifra neppure vendendo mia madre...
P.S. Il fatto che tu lo venda prima non rispetta il regolamento un pelino, ma data la tua chiarezza non credo ci siano problemi, anche perchè hai già contattato un mod. ed hai avvisato tutti che ancora non lo hai.
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
|
Ma il prezzo del nuove è 899.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non essendoci nessuno store che abbia disponibile il cellulare (nokia stessa ha dichiarato che sarà in vendita il 1° luglio, ed è la data che mi hanno confermato per il mio) ha poco senso parlare di "prezzo del nuove".
ad ogni modo, segnalalo pure a un moderatore, oppure non comprarlo, oppure vai su ebay e lo compri (o meglio, prenoti) per 1300€.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non c'è più passione per la tecnologia in questo forum siete tutti business man! Tutta gente che vuole fare affari pazzi...uno mette in vendita a 200 euro un terminale che ne vale 400 e spuntano offerte a 50 euro! Un up per te!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
quindi siccome questo cell per ora non esiste, la discussione è chiusa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"