|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Lo stilista Gianfranco Ferrè in fin di vita
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...-ospedale.html
MILANO - Lo stilista e architetto Gianfranco Ferrè, 63 anni, è ricoverato da ieri in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano. Le sue condizioni, a quanto si è appreso, sono gravissime. Nessuna conferma è venuta dall'ospedale, che mantiene un riserbo strettissimo, ma da fonti attendibili dell'entourage dello stilista si è potuto apprendere che Ferrè è stato ricoverato d'urgenza ieri mattina per un grave fatto cerebrale, e che le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate nel corso della notte. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
speriamo che si riprenda... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
caspita, è pensare che Giovedì ci è passato accanto mentre eravamo in pausa caffè davanti all'aula al Polimi; eravamo una 10ina e non lo abbiamo nemmeno riconosciuto
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
speriamo bene...è uno dei pochi stilisti ad avere un minimo rigore morale.. (altro che d&g
)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Da Legnanese come lui e ammiratore del suo stile semplice e rigoroso mi spiace tantissimo, ho avuto anche modo di incontrarlo diverse volte quando ero piccolo (mia nonna era una conoscente della sua famiglia), speriamo ce la faccia anche se la situazione sembra gravissima
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
(ANSA) - MILANO, 17 GIU - E' trascorsa senza novita' positive la notte per Gianfranco Ferre', ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano. Le condizioni dello stilista architetto milanese rimangono drammatiche a causa della vasta emorragia cerebrale che lo ha colpito. Fonti vicine a Ferre' parlano di gravita' massima, e le speranze di un miglioramento sono quanto mai esili. Lo stilista negli anni scorsi era stato colpito due volte da ictus, dai quali si era perfettamente ripreso.
http://www.ansa.it/site/notizie/regi..._11787323.html |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Comunque spero vivamente che si riprenda. Le sue camicie sono sempre state stupende...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sinceramente mi spiace..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Speriamo che si riprenda...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Purtroppo è morto
R.I.P.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Pace all'anima sua.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me"
riposi in pace
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
R.I.P
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e allora?
stan male e muoiono Nmila persone al giorno, non vedo la specialità in questo caso ... il soffrire è uguale per tutti. bene inteso... mi spiace per lui ... ma non ci vedo di che scriverci un tread.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
R.I.P.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
da parte mia non lo conoscevo come persona quindi non sono in grado di provare sincero dispiacere per la persona stessa come non potrei provarlo per la morte di qualcuno che non conosco, mi dispiace per la "testa" cinicamente parlando |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mbhà ...
mica è stato un Rubbia o un Fellini o un Papa ! ... non è che il mondo sarà più povero di cultura, scienza, arte o morale senza di lui ... per carità .... spiace.... ma ... non è stato una persona che ha cambiato il mondo o l'italia.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-06-2007 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
c'è quindi poco di cui discutere, credo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

)