|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Sposi
Vi posto 4 foto, 2 della sposa e 2 del bacio. Mi dite cosa ne pensate?
![]() 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 Questa è un pò un esperimento... ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() Ultima modifica di Loutenr1 : 18-06-2007 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
a mio parere la + bella è la 3...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessun altro? Sono così brutte?
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ieri ti avevo risposto ma stavolta è stato il mio PC a spegnersi (invecchia!)...
le foto sono belle e fatte bene e tenuto conto della concitazione del momeno e delle persone che ti passano sempre davanti e che ti costringono alla fretta, sono buone anche di inquadratura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti e due
![]() ![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Quote:
Quote:
* Concordo con entrambi i pareri!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
nei casi in cui posso farlo,con photoshop levo quello ke devo levare con lo strumento clone,xrò ripeto,nei casi in cui posso farlo....se ci sono altri sistemi adesso nn mi vengono in mente...in caso edito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo è un ottimo strumento. Ciò esaurisce la tua curiosità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
Quoto in toto. Anche io ogni tanto lo faccio, ottimi risultati, anche perchè la maggior parte di loro stanno imbambolati davanti, quasi inebetiti. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
oggi mi sento buono, quoto un po' tutti
anche il metodo-aarn-per-matrimoni ![]() unica cosa che aggiungo alle foto: okkio al bianco del vestito della sposa... Ste
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ormai queste foto sono state fatte ed il bianco è stato preservato (in modo molto conservativo mi pare!) Di solito tutto stò bianco causa l'effetto contrario...l'automatico chiude alquanto e tutti hanno la faccia scura, più di quanto il lieto evento possa essere incolpato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il vestito è bruciato secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora sorrisi e cortesia e promettile un servizio in bikini solo per lei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
felicitazioni
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella la 3 con il riso!
peccato solo per il gomito tagliato!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Ma eri distante 3 km?
imho, avvicinati di più la prossima volta, perché ok usare il tele (oltretutto a 300mm), ma per avere tutta quella profondità dovevi per forza essere anche distante dai soggetti, ancor di più se mi dici che sono crop. Per questo, gli sfondi sono inguardabili (quei mattoni sono un pugno in un occhio). Semmai, contestualizza gli scatti: o ci metti la porta della chiesa, o ci metti gli invitati. Così, non é una festa che simboleggia l' entrata in società di una famiglia, é una festa solo tra 2 che si son vestiti in modo eccentrico (esagerando). In più, nella 3 avrei gradito (anche se l' effetto non é male) un tempo più lungo, per vedere le scie del riso, e questo voleva dire dover usare focali più corte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
son scattate a 1/500esimo.
Almeno fino a 1/125esimo loro erano comunque fissi. E se scendevi anche a 1/60esimo se anche erano mossi i soggetti (non le foto) davi solo movimento allo scatto, e lo rendevi vivo (il bisogno di proteggersi da quella pioggia insistente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Avevo visto le foto di sfuggita ieri, ora nn si vedono più...In generale mi piacevano, ma concordo con Street con l'effetto striscia di riso, così sembra neve...Altri particoalri non li ricordo...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.