|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
compro lo scythe ninja plus rev.b...quale ventole con led???
raga
sto x acquistare uno scythe ninja plus rev.b ![]() l'ho preferito allo scythe infinity e al noctua nh-u12f x le dimensioni + ridotte e il peso minore ora vorrei affiancarci 2 ventole da 120mm con led blu avanti e dietro cosi da garantire il flusso d'aria nel mio armor x il momento sarei orientato su 2 aerocool turbine 1000 ![]() si integrano perfettamente a livello estetico col dissi e le caratteristiche mi sembrano ottime: Dimension: 120mmx120mmx25mm Rated Voltage: 12 VDC Operating Voltage: 10.2-13.8 VDC Air Flow: 37.44 CFM Static Pressure: 0.035 Inch-H2O Input Current: 0.25A (max) Input Power: 3.0W Speed: 950+ - 10%RPM Noise: 19.66 dBA (Condition: background noise lower than 17.0dBA) Operating Temperature: -10C to +70C Bearing: Sleeve voi avete altre ventole da 120mm con led blue a cui potrei fare un pensierino??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
quelle vantec e quelle thermaltake la vantec muove piu aria ma è piu rumorosa.
entrambe non hanno il connettore di alimentazioni insieme al filo giallo del sensore termico.INsomma hanno alimentazione col classico molex devi modificarle. MA penso che tutte le vntole ormai devono essere modificate meno che tu non voglia tenerle sempre al massimo. ps mi mandi il shop anche in pvt dove hai trovato quelòla ventola argentata a led blu? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
non esistono ventole con led verdi e conettore 3 pin con valori sotto i 20db???
io ho trovato le thermaltake ma hanno sto maledetto molex (thermaltake fuori dal mondo)...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
-Neon LED Fan 120x120mm (TLF-S12) 22db -FANCM12X12V -SilenX iXtrema PRO 120mm -Green 14dB -Revoltec Led Fan Dark Green 22db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
le SilenX le sconsiglio...non mantengono i db dichiarati!
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
manco i cfm se per questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
le revoltec le ho viste ma sinceramente non mi ispirano fiducia... cmq mi rassegno e metto 2 ventole con led blu dato che con led verdi e impossibile trovarne decenti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.