|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
AIUTO Windows XP si riavvia
Ciao a tutti,
allora vi porgo il mio problema che è sorto pochi giorni fa. Sul mio PC ho installato Windows XP Pro con SP2 ma a volte mi capita che bello e buono il il mio PC si riavvia senza preavviso e poi esce scritto che il sistema è stato riavviato a causa di un grave errore...st sbattendo la testa ![]() La configurazione del mio PC è la seguente: CPU AMD Athlon XP 2600+;hd Seagate SATA da 200GB;2GB di memoria Kingston messe in modalità dual channel;scheda video ATI Radeon X1300XT.... Vi prego aiutatemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
contrlla nel visualizzatore eventi gli eventi che hanno generato l'errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
inizia a disattivare il riavvio automatico di windows in caso di errori gravi; in questo modo avrai la famosa schermata blu dove ci sono i codici che possono indicarti sulla causa dell'errore .
I fattori che possono portare a un errore di quel genere possono essere le ram, scheda video , temperature errore hd ... quando ti succede solitamente ?
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
di solito quando vedo film o gioco,ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e finora il problema sembra essere svanito...
Speriamo bene. ![]() ![]() ![]() Vi ringrazio per l'aiuto.... Mica potete dare un'occhiata anche alla mia altra discussione??? Un saluto. Giuseppe. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.