|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problemi half-life 2
Il gioco funziona alla perfezione anche se ogni volta che arrivo in un punto dove c'è il salvataggio automatico il gioco si chiude e viene un messaggio di errore:<"0x........" la memoria doveva essere "read"> o qualcosa del genere.il fatto è che se diminuisco al minimo tutte le funzioni video(andando a video>avanzate) il problema non sussiste però la grafica diventa troppo bassa.C'è un modo per disattivare i salvataggi automatici visto che con quelli manuali non c'è problema? Mio computer è un packard bell imedia pentium 4,3.06ghz,1024ram,scheda video nvidia geforce 6200le(256mb),windows xp home edition. Vi prego aiutatemi Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non puoi disattivare i salvataggi automatici...cmq mi sa che è la scheda video che impalla tutto xkè per il resto ce la fai...in ogni caso quando giochi ti conviene chiudere tutto in background e cmq puoi anche cambiare quella schedaccia video...ce ne sono alcune di molto economiche che con hl2 vanno benone se vuoi un consigio io sono quà
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Che scheda mi consiglieresti??(buona ma che non costi troppo). Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
schede buone, ma che non costino troppo...beh...mi dv dire quanto potresti spendere
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

Il gioco funziona alla perfezione anche se ogni volta che arrivo in un punto dove c'è il salvataggio automatico il gioco si chiude e viene un messaggio di errore:<"0x........" la memoria doveva essere "read"> o qualcosa del genere.il fatto è che se diminuisco al minimo tutte le funzioni video(andando a video>avanzate) il problema non sussiste però la grafica diventa troppo bassa.C'è un modo per disattivare i salvataggi automatici visto che con quelli manuali non c'è problema?