|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[SS + Sped.]Notebook Acer Aspire 1355LM XP-m 2600/512Mb/60Gb7200
Vendo:
Notebook: Acer Aspire 1355LM: AMD Athlon Xp-Mobile 2600+ 512Mb ram ddr 333mhz puliti! Hd 60Gb 7200rpm (un raro pezzo... Ati Radeon 9200 Mobility 64Mb dedicati... 1-Slot Pcmcia 4 USB 2.0 1 Firewire 1 x infrarosso 1 x Parallela 1 x Lan 10/100 1 x modem 56k Scheda audio con uscita cuffie e ingresso mic. Chipset Via Masterizzatore DVD+-RW Licenza Windows Xp home Manuali + Cd rispristino originali Alimentatore orginale. Schermo Senza Bad Pixel! Includo Una scheda di rete wireless a 11Mb + cd installazione Tenuto molto bene. La Batteria a occhio e croce dura circa 1:20/1:30, usata pochissimo, sempre con l'alimentatore. Anche perchè io i pc portatili li uso come desktop... (son + facili da spolverare! Il notebook non è in garanzia! Unica pecca se la vogliamo chiamare tale, è che le cerniere dietro al monitor si stavano spaccando (maledetti Acer... ecco le foto: ![]() ![]() Vendo perchè non lo uso mai... Lode al Mio Fujitsu-Siemens Prezzo: 330 euri spedito in Celere 3 Se pensate che vi frego... avete sbagliato persona! Rulez: Pagamento Anticipato su Postepay Code Max 24h poi vi salto e non vi avviso Precedenza mio prezzo Scambio solo con Un LG 8380 (magari...) + conguaglio e basta nessun'altra proposta please!!! Spedisco entro 24/48 ore max dal ricevimento del pagamento... Posso ritirare in qualsiasi momento, ma preferisco venderlo qui che da me in zona...
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 16-06-2007 alle 10:04. Motivo: aggiornato prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
visto il problema alla cerniera che (toccaferro) potrebbe ripresentarsi, ti offro ss incluse 270€.
saluti stefano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sorry... già venduto fuori dal forum... si può chiudere grazie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.