|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema portatile acer
Ciao a tutti..ho un problema con un portatile acer.
Dopo il trasporto, puntualmente all'accensione mi si blocca, lo spengo, al riavviao fa lo scandisk e dopo funziona correttamente. lo scandisk segnala 32 kb di settori danneggiati...può dipendere da questo? Un problema è che non ho più i cd di installazione quindi ho fatto il ripristino completo utilizzando acer recovery. come posso risolvere? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
aiutatemi è importante!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ti dico di cominciare a pensare a salvare tutti i dati e a quale hard disk comprare...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
quindi sono costretto a comprere un hd nuovo?
semmai qualsiasi hd da 2.5" è compatabile? deve avere qualche caratteristica fondamentale? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Costretto no. Potresti continuare ad utilizzarlo, ripristinando i settori danneggiati, ma con rischio.
Il mio ha cominciato a dare bad sector, si cominciava ad avviare lento, e dopo qualche mese è morto definitivamente. Devi sapere se è PATA o SATA. Tutto qui.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 16-06-2007 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grazie, ultima domanda, ma per ripristinare i settori danneggiati come posso fare?
ciao grazie di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.