|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nokia 2 problemi
Ho 2 problemi:
problema 1: Nokia n80, all'accensione dopo il pin e dopo aver visualizzato il logo nokia e le 2 mani...cerca di installare qualcosa.. Non ci riesce e mi esce un messaggio di errore che mi dice di andare a installare l'applicazione in "gestione applicazioni". In gestione applicazioni c'è solo un'applicazione non installata...si chiama tom tom qualcosa.. Come faccio a rimuoverla!? Anche non so dalla memory card!? problema 2: Ho installato una versione di Agile Messenger, poi l'ho aggiornata con la versione 3.78, ma al momento dell'installazione dice che già c'è un'altra versione anche se quella precedente l'ho disinstalalta... Non so può essere riamsta qualche informazione nei registri!? Come faccio a rimuovere proprio tutto!? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
format, è la cosa migliore
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Non è necessario il format.
Basta andare sul gestione applicazioni e provare a installare tutti i sis che risultano non installati in cima alla lista (quelli in basso si possono cancellare). Una volta fatto ciò, alcuni non sarà possibile installarli. Prendete nota della sigla dei programmi biricchini (del tipo a01ffc01). A questo punto, andate come archivio di massa e fate un cerca con la stringa (o le stringhe) precedentemente annotate. Cancellate tutto e buonasera. Un metodo alternativo è quello di installare la stessa identica versione, ma spesso non è possibile quindi consiglio la prima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.