|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Anno Zero di questa sera.
Come al solito Travaglio sintetizza quello che è probabilmente il comune pensare del volgo sull'attuale situazione politica italiana e cioè Destra e Sinistra sono complementari o se preferite sono uguali.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Complementari non è uguali. Lo ha appena affermato lo stesso Travaglio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
stasera era più lanciato del solito.
Butti, o come si chiama, ha fatto una pessima figura. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Ottimo Travaglio come sempre anche sull' oppurtunità di bloccare questa scandalo della legge contro le intercettazioni. Questa mani pulite non deve finire come l'altra.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E poi ha aggiunto "avete un autostrada" per evitare che la legge contro le pubblicazioni (approvata a larghissima maggioranza alla Camera) delle intercettazioni, su dai più chiaro di così. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Che siano uguali lo dici tu. I piani sono diversi, da una parte ci sono reati che non sono stati puniti solo perchè i processi sono stati sabotati in tutti i modi, dall'altro comportamenti molto discutibili e inerzia politica di fronte al dilagare dell'illegalità e del malaffare. Di certo nessuno ci fa una bella figura, questo si.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
A parte che disutere di questo, e non del problema in se mi sembra un pochino superfluo ( ma e' una mia considerazione ) in varie lettere Travaglio, ha specificato espressamente che sx e dx stanno su due piani diversi. Ho visto la puntata. Belpietro non ha fatto una gran figura, aveva pure molti argomenti su cui discutere, ma ci infilava ogni tre parole " il Giornale" insomma pareva piu' uno spot che altro.. Brutti idem, un po' di onesta' intellettuale, non farebbe male.. Castelli mi ha fatto morire quando parlava dei finanziamenti, nonostante le carte continuava a sostenere che i soldi non li ha presi, e che non c`entrava nulla salvo poi, essere incalzato da Santoro, che gli ricordava che la Lega era contro, e che al momento del rinnovo del contratto di affitto e' diventata "casualmente" d`accordo.il tutto testimoniato da un loro esponente non piu' candidato. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Mi sorge una domanda, se dx e sx sono uguali, e non diciamo che non è vero che negate l'apparenza questo paese chi lo salva ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io io lo salvo io...
cmq travaglio non é fazioso?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma non c'era Topolino for President ??
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
puntata sottotono salva tutto Travaglio, si poteva parlare di tante cose.
Brutti e Castelli sono apparsi abbastanza ridicoli, ma Castelli si salva in corner per quel "mandateci a casa" ![]() Cmq che d'alema immischiandosi, incontrando e persuadendo abbia fatto intermediazione, dunque un ruolo attivo, non ci piove. A mio avviso gli estremi per un'azione giudiziaria ci sono tutti.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quello di violazione delle regole della libera concorrenza.
Peccato solo che non abbiano approvato la legge sul conflitto di interessi altrimenti pure quella ci starebbe.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ma ti backuppati i post o hai una memoria bestiale?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho appena installato le nuove tdr(triple data rate) e un cerebral DMA.
|
|
|
#18 |
|
|
..mah già solo per la storia dei Palazzinari romani, in particolare Scalpellini e i SUOI palazzi Marini...ieri sera bestemmiavo in turco-aramaico-arabo---con bava alla bocca
Ma porca miseria, non si possono sprecare 36 milioni all'anno per far stare comodi i parlamentari....650 milioni in 18 anni Poi la storia di quella ragazza "minacciata" dal caro assessore... Infine il duo Castelli-Belpietro...patetico Travaglio fenomnale, come al solito AH per Giannola: se ti ascolti le battute finali di castelli (sulla puntata online), ti da l'imput per il progetto da te innaugurato!!! Ultima modifica di Ferdy78 : 15-06-2007 alle 18:26. |
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora dalli tutti in beneficienza, ah, l'ipocrisia...... Quote:
Quote:
Aggiungici anche Brutti che di brutte figure ne ha fatte parecchie, lo ribattezzo l'Emilio Fede dei DS ![]() ultrafenomenale
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Conflitto d'interessi? E cosa c'entra? DAlema ha ruoli di dirigenza in Unipol? Il coninvolgimento attivo e tutto da verificare. Vedremo gli sviluppi. Non dico che il baffo non abbia fatto capelle, anzi da qui a dire "siete uguali" ci passa tutta la differenza tra agire e non fare niente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.