|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Mi aiutate a risolvere?
Ciao a tutti...
ho un problema...nato apparentemente dal nulla...allora... ho un pc fisso e uno portatile, collegati da un anno in wirelless al mio router.. tutto funzionava normalmente fino ad un'ora fa...ho riacceso il fisso (stamattina tutto funzionava perfettamente) e ho notato che la connessione non andava....il wireless era attivo ma la connessione proprio non voleva saperne...ho provato allora con il portatile notando che la connessione in sè funzionava bene... ho provato tutto il provabile....a collegare il fisso col cavo di rete, a disattivare e disinstallare il firewall, a disattivare e riattivare da bios la scheda di rete integrata.... NIENTE, non ne vengo a capo.... scrivo dal portatile e tutto va a meraviglia....quindi non è un problema di linea o di router.... il mio pc rileva normalmente la connessione col router, ma non va la connnessione al web che diavolo è? datemi altre idee perchè non so davvero che provare ancora
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se li hai in automatico prova ad inserirli manualmente. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
e spera che sia quello... altrimenti la vedo brutta.
prova ad impostare 151.1.1.1 e 208.67.220.220
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io no...
ma il problema qual'e' ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente..
dopo vari test sono giunto alla conclusione che mi si è fregata la pennina del wireless la connetto , viene normalmente rilevata dal pc, si stabilisce la connnssione col router ma non funziona niente....nemmeno il pannello del router stesso....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io andrei con i 15 giorni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sisi avevo controllato tutto, indirizzi ip, dns, provato un pò di tutto...
alla fine ho risolto resettando il router e reinstallando la pennetta sul pc... ora tutto funge... bah misteri del pc
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vedi che a volte i 15 giorni funzionano ???
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
i 15 giorni senza usarlo
ah, li conosce tut...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.