|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
[wii]Problemi con i wiimote
Durante una sessione all'improvviso si è disconnesso il comando, anche se aveva le pile cariche, e non si riconnetteva più, nemmeno il secondo che ho a casa, dopo un po di tentativi sono riuscito a registrare di nuovo uno, ma qunado cerco di registrare anche l'altro mi cancella il precedente, e posso usare un solo comando alla volta, è capitato a qualcun'altro? si può risolvere facilmente o mi tocca mandarla in assistenza?
![]() Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Togli le pile a entrambi i remote e scollega la console dalla corrente.
Riattacca console ed un solo controller. Accendi la console. Alla schermata dove chiede di premere il tasto A, apri lo slot sd della console e schiaccia il tasto sync: schiaccia e rilascia subito. Immediatamente dopo schiaccia il tasto sync nel vano batterie del telecomando. Aspetta e vedrai che si sincronizza. Poi ripeti la sincronizzazione (tasto nella console e poi tasto nel wiimote) per il secondo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
se premi il tasto home c'è l'opzione reimposta collegamento, premi reimposta e poi premi 1 e 2 assieme sui controller nella sequenza che vuoi usare, facile facile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.