|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
TCP "ping"
salve ragazzi,
ieri mi è arrivato l'ADSL di libero. ho configurato il router con firewall integrato correttamente...... ho installato comodo firewall e l'ho configurato correttamente...... facendo il test su PC FLANK, mi compare questo: ![]() come posso risolvere? non ho idea........ è pericoloso, o è normale x il router?? (trust MD-4050) grazie...... |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
probabilmente devi "nascondere" qualche porta con qualche settaggio, ma ti consiglio cmq di mettere un firewall. (comodo jetico zonealarm...)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
appunto, ho messo comodo, ma nulla.......
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prima di tutto non devi assolutamente preoccuparti per quel messaggio
semplicemente ti dice che il tuo router risponde al ping, cosa normalissima e sicurissima probabilmente ci sara' una qualche opzione sul router per disabilitare questa cosa, ma non ti devi comunque preoccupare installare un personal firewall sul pc invece e' totalmente inutile se non controproducente, visto che hai un router con firewall e quasi sicuramente sei dietro nat |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
si, sono dietro nat, e cmq adesso mi da tutto STEALTH, quindi è risolto, cmq grazie!!
adesso però c'è sto problema....... ![]() sono le porte ke emule usa....... (le ho impostate io) è pericoloso cosi? se uso emule, le da aperte..... ci possono esser problemi? ho anke provato a rimettere quelle di default....... ma non cambia niente...... io ho impostato: 2500 TCP 7700 UDP Ultima modifica di BaZ....!!!! : 14-06-2007 alle 16:00. |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
@BaZ....!!!! : se son le porte di emule e vuoi che emule funzioni non ci son molte alternative, vanno lasciate aperte, non è ste gran problema tieni solo presente che se emule ha problemi potresti essere esposto, quindi (se proprio vuoi) tieniti informato sulle possibili falle di emule.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
"esegui eMule come utente non privileggiato" in questo modo eMule verrà eseguito con un utenza limitatissima impedendo che un perditempo possa sfruttarne un eventuale falla. al momento non si riscontrano falle relative alla sicurezza a meno che non si possieda ancora una versione vetusta come 0.44c o precedenti
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.