|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
[AL + sped.] Konica Minolta Dimage Z1
Ciao a tutti.
Vendo la fotocamera in oggetto le cui caratteristiche salienti sono: * 10x Mega-zoom (38-380mm coverage) with high-speed autofocus * 3.2-megapixel imager for images up to 2048 x 1536 pixels * 12-bit A/D conversion provides a finer tonal gradation * 1.5-inch color LCD with 113,000 pixels * Color eyelevel viewfinder with 98% coverage * Ultra High Speed 1280x960 capture at 10fps * 640x480 motion video at 15fps/30fps with audio, length limited only by SD card capacity * Program AE with Shift, Aperture priority, Shutter priority and Manual exposure modes * Shutter speeds from 15 seconds to 1/1000 in Shutter priority and Manual exposures modes * Digital Program modes: portrait, sports, night portrait and sunset * Multi-segment, center-weighted and spot metering modes * Automatic noise-reduction for one second or longer exposures * 5 white-balance settings including custom settings * ISO Sensitivity: Auto, 50, 100, 200, and 400 equivalents * Flash shoe for Minolta speedlights * AE Bracketing of exposure * Digital Effects Control for contrast and sharpness * Color modes: Natural, Vivid, B&W, Sepia * Three exposure-metering modes: multi-segment, center-weighted and spot * Playback/QuickView with histogram feature * PictBridge, Exif Print and Epson PRINT Image Matching II compatible * Data imprinting that records date, time and descriptive information on an image. * Powered by four standard AA type batteries A questo link potete vedere le caratteristiche della macchina sul sito Konica Minolta A questo invece potete vedere la recensione di Steve's Digicams Con la fotocamera sono inclusi: - Tracolla - 2 Schede SD da 256mb l'una - 4 batterie GP Nimh da 2000 mAh - Cavo USB per collegamento al PC - Istruzioni e CD software - Cavo collegamento TV - Borsa su misura per la fotocamera in cui ci riporre la schede di memoria ed altre quattro pile di scorta Eccovi un immagine dell'oggetto in vendita ![]() La macchina l'ho acquistata da Nomatica il 04/06/2004 e non è più quindi in garanzia; è perfettamente funzionante, la cambio solamente perchè mi sto appassionando di fotografia e vorrei passare al gradino successivo (una fujifilm 6500fd) prima di prendermi una reflex... La macchina è perfetta per chi vuole iniziare a giocherellare con le impostazioni manuali e lo zoom (veramente potente in questa macchina). Prezzo: 110€ spedizione in j+3 compresa (se volete l'assicurazione segnalatemelo).
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio Ultima modifica di adalpina : 19-06-2007 alle 13:13. Motivo: Abbassamento prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppolo
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fotocamera venduta esternamente al forum. Si può chiudere grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.