|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] DELL Inspiron 640m ( meromT5600 ...)
VENDESI DELL INSPIRON 640m ![]() 1200€ + ss CARATTERISTICHE SALIENTI: CPU: Intel Merom T5600 (1,83 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 2 MB) RAM: 2*512MB DDR2 533MHz HD: 120GB SATA 5400rpm (SAMSUNG) scheda video: Intel® Graphics Media Accelerator 950TM integrated graphics fino a 224MB di memoria condivisa MONITOR: 14.1" Wide Screen WXGA (1440 x 900) GLARE ottica: masterizzatore DVD+/-RW, 8X (NEC) batteria: 53WH, 6 Celle, LITHIUM tastiera inglese a 87 tasti sitema operativo: windows xp media center edition eng + vista buisness + office 2007 garanzia: internazionale fino a nov 2009 Portatile in perfetto stato, come le foto qui di seguito dimostrano fatte dal vivo qualche giorno fa. La dotazione comprende portatile (ovviamente), borza in pelle inbottita per portatile marchiata dell, mini mouse wireless ottico (non è quello che si vede in foto Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba RULEZZZ: precedenze: 1 - al mio prezzo con consegna a mano 2 - al mio prezzp con spedizione tramite j+1 assicurato o corriere espresso (da concordare) 3 - tutti gli altri. pagamento - data l'entità della cifra in ballo preferirei un pagamento tramite poste pay anticipato anche in caso di consegna a mano, siamo sicuri tutti, - postepay per le spedizioni con pagamento anticipato In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di Ippo 2001 : 14-06-2007 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Ultima modifica di Ippo 2001 : 14-06-2007 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
sicuro che il prezzo sia corretto e rivisto dell'iva?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
edit
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
Ultima modifica di FedMod87 : 14-06-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fai la stessa mia configurazione e vedi che ti esce fuori ... e poi il monitor non è nemmeno è lo stesso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
edit
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
Ultima modifica di FedMod87 : 14-06-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e meno male che avevo specificato di non inquinare il 3D ... vabbeh chiedere di leggere sta diventando troppo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
ho editato i miei post cosi è come se ti avessi regalato solo degli up...ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
veramente un ottimo portatile...se avessi qualche soldo in più ci farei un pensierino
prezzo trattabile? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
bel portatile valuto un attimo le mie finanze e poi ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UPPPP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
un bell uppettino ...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPPPP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPPP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.