|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Info sull' Apple store
Ciao, vorrei acquistare un macmini sul sito dell'Apple, volevo sapere se è possibile pagare cn la postepay??
grazie mille
CASE: Coolermaster mystique 631 HD: Seagate Barracuda 500GBCPU: Intel Core 2 Quad Q6600 MOUSE: Logitech g5 MOBO: Asus P5KC KB: Logitech g15RAM: Corsair XMS2 4gb ddr2 a 800mhz CASSE: Logitech X-530 VGA: Gigabyte GeForce 8800GTX ALI: CoolerMaster Extreme power duo 600wMONITOR: Samsung SyncMaster 205bwS.O: Xp/Vista MacMini & MacBook User |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
non mi risulta..
ma di certo se la domanda è data dalla paura di esser inc*lato con la carta di credito stai pur tranquillo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Si si può!!Io ho comprato due macbook e non ho avuto nessun problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ti confermo che puoi usare la postepay....io ho preso il mio macbook e ho pagato cosi, 1600€, a gennaio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La postepay usa il circuito visa, quindi se accette le visa... (almeno credo).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok grazie mille!
CASE: Coolermaster mystique 631 HD: Seagate Barracuda 500GBCPU: Intel Core 2 Quad Q6600 MOUSE: Logitech g5 MOBO: Asus P5KC KB: Logitech g15RAM: Corsair XMS2 4gb ddr2 a 800mhz CASSE: Logitech X-530 VGA: Gigabyte GeForce 8800GTX ALI: CoolerMaster Extreme power duo 600wMONITOR: Samsung SyncMaster 205bwS.O: Xp/Vista MacMini & MacBook User |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
mi pare diano problemi solo se è carica "al pelo" (es. 500€ per un acquisto da 499€), perché con la postepay fanno un giro un po' strano quindi c'era bisogno di avere sulla carta più cash di quanto realmente servisse.
lo dico per sentito dire, non ci ho mai provato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Esatto, se è una VISA senza limitazioni funziona ad ogni modo, lo sa chi ti ha rilasciato la carta, le poste in questo caso.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Funziona senza problemi...io ho ordinato l'iMac con una ricaricabile, caricata con solo 2 euro in piu del dovuto, e ha funzionato...anche xche i soldi te li ciucciano subito e non al momento della spedizione, quindi stanno sicuri...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
sì sì, confermo che con la postepay si può pagare!l'unico problema è relativo alle poste, se per caso va male il "rimborso" della cifra bloccata è 30gg dopo e non quasi subito come con le normali c/c... ovviamente non è che si persono ma può scocciare.. anche perché a volte capitava(non so ora) che bloccassero il doppio della cifra... e la metà si liberava dopo i fatidici 30gg!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Postapay è Circuito VISA e VISA Electron, e funziona come una qualsiasi carta di credito di questo circuito.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
si pero' a volte le ricaricabili, anche se di uno di questi ciruciti, vengono rifiutate....ti avvertono pero'....e lo store della Apple le accetta normalmente!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.