|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aiuto! Indecisione... Lcd 19"
Ciao ragazzi!
Ho bisogno del vostro aiuto! Grazie!! Cerco un monitor da 19", non wide, ho un budget di spesa: 200>240 euro Cerco un monitor versatile, quindi sia per giocare che per vedere film. Io mi ero orientato su 2 modelli, ma se potete consigliarmene degli altri ve ne sarei grato. Sono indesico tra: Samsung SyncMaster 940BF NEC Multisync LCD195VXM+ Cosa ne pensate? Qual'è meglio tra i 2? Altri consigli? Grazie mille!! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: pordenone
|
no!!!!!!!!!! nn fare la cazzata che ho fatto anch io!!! x visione film (realta colori) stai ben lontano dai pannelli tn.
forse i soldi sono un po pochetti, ma molto meglio pannello pva/mva anche se non velocissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Altri consigli? Lg? Acer? Benq? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi aiutatemi perfavore!!
Scusatemi... ma ho fretta di fare questo acquisto... grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
comprati un crt professionale...te lo consiglio.ho preso un trinitron multiscan 420GS della sony....nn c'e lcd ke tenga
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
prendi un philps 190x7fb =)
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessuno dei due e' paragonabile al philips
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
NEC Multisync LCD195VXM+ nn e' un granche
il samsung invece e' nettamente superiore del nec ma nn migliore del philips che ti ho consigliato =) per il philisp lo tengono sia euronics che mediaworld.. rispettivamente a 256 e 259 + 10 euro di spese spedizione =)
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus ![]() ![]() Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente Ultima modifica di bestbigone : 14-06-2007 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che mi butterò sul samsung 940BF, anche perchè si trova intorno ai 200euro... e su questa cifra mi sembra che sia il migliore, giusto? Il Samsung 940BW, quindi wide, cosa ne pensi? E' meglio o peggio del BF? Grazie mille! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ragazzi altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora ho un Pentium 4 2.66 Ghz e una geforce fx 5200 256Mb, volevo sapere se il mio hardware regge questi monitor... Samsung 205BW (riesco a giocare a Counter strike source? DVD? lo regge un 20 wide il mio computer?) LG L204WT Samsung 940 BF Cosa mi consigliate tra questi?? Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.