|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Scansione AVG - ci vogliono ore
Ho installato AVG 7.5 ed ho notato che la scansione prende ore ed ore, tanto che, dopo 14 ore l'ho dovuta interrompere.
Con XP non era così. Che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
è un comportamento del programma che ho notato anch'io... ma l'ho stoppato subito. in pratica lui s'incanta, se ci fai caso nella cartella users, dove ci sono tutti quei collegamenti di rimando a documenti, immagini ecc. arrivato ad appdata fa un loop continuo e non ne sce più... ho risolto creando dei profili nella scansione personalizzata: prima della cartella users. mandando in esecuzione la scansione. poi di tutto il disco c , aggiungendo memoria e registro. scansionando subito dopo. da allora anche facendo una scansione completa non da più problemi. prova anche tu. in questo modo io ho risolto ![]() Ultima modifica di wolverine66 : 14-06-2007 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non penso avg antspy sia pienamente compatibile con Vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perchè asserisci questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dalle notizie che ho e dalle prove fatte il solo antivirus lo è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho fatto delle prove e ciò non mi risulta..... che problemi ti da? scusa non voglio essere frainteso, non voglio screditarti, lo faccio perchè la cosa mi interessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() A seguire c'è AntiVir 7 di AVIRA la cui unica pecca è che non ha lo scanner per le email..ma per il resto è + che valido... Da come si evince non cito nè avast nè quello qui in oggetto, in quanto dire sole è poco ![]() Comunque il tempo di scansione dipende anche da quanti GB sono, in ogni caso 14 ore è del tutto folle ![]() Avs alla prima ci può stare un pò ma non di certo 14 ore ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 14-06-2007 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.