|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
maglia sfottò
Dovevo fare una maglietta che facesse da sfottò a un mio amico e avevo pensato di farmi fare fare una t-shirt con varie frasi ad effetto. Poi l'altro giorno sono andato al burger king e ho letto una frase secondo me pazzesca che sponsorizza un nuovo tipo di patate che hanno,non ricordo di preciso il nome del prodotto ma la frase è "il pollo che si crede una patatina fritta". Siccome la frase è geniale e con una piccola modifica la maglietta sarebbe perfetta volevo chiedere se qualcuno ha mai visto una t-shirt del genere o se ha visto che al burger king ne davano, in genere per pubblicizzare sti prodotti lo fanno..
Lo so è una richiesta assurda ma confido in voi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ma guarda che la metà dei fotografi per 10 euro ti fanno una maglia con una scritta qualsiasi..anche volgare!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Guarda che io mi sono fatto fare una maglia personalizzata, però la maglia stessa ce l'ho portata io[della qualità che dico io, marca che dico io, colore che dico io: maglia mia
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.