|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
router Pirelli netgate voip V2 - LINEA LENTA
ciao
ho un router Pirelli netgate voip V2 collegato al pc tramite cavo ethernet. Ho letto moltissime discussioni ma tutto quello che ho trovato sono problemi sulle porte, problemi che io non ho... Il mio problema e' che ho una linea da 8 mega, tuttavia, dopo aver fatto regolarmente dei test di velocita' di DOWNLOAD e UPLOAD la mia velocita' rimane tra i 1500 - 2000 kbps per DOWNLOAD e 300 per UPLOAD. Sto pagando per 8 mega invece ne ho solo 2 Che fare? Ultima modifica di Tripp : 14-06-2007 alle 05:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E' la portante degli 8 mega? Se sì, prova ad utilizzare TCP/Optimizer. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ti riferisci al pirelli di tiscali? Io ho il pirelli di tiscali, tiscali 4 mega e vado a banda piena, provato sui mirror debian di fastweb.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so solo che ho la banda da 8 MB al sec di tiscali... tutti quelli che hanno router vanno tranquillamente a banda piena o quasi.. proprio nn riesco a capire quale sia il problema... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
entri nel router poi ADSL -> status e poi posta i valori che hai in "data rate", così vediamo che portante aggangi, se poi posti anche i margini di rumore a l'attenuazione sarebbe meglio, li trovi nella tabella successiva a quella di "data rate".
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.