|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
norton...a volte ritorna...
Salve forum,
da circa 2 settimane ho disinstallato norton internet security 2005 col tool di rimozione fornito dalla symantec più fatto una pulizia del registro con regseeker ed eusing free registry cleaner.Sembrava tutto ok...andando su pannello di controllo>centro sicurezza pc non v'era più traccia di norton,ma stasera ecco la sorpresa ![]() ![]() L'ho controllato più volte da quando l'ho disinstallato ed era tutto ok.Il problema è di windows oppure la pulizia che ho fatto non è risultata efficace? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Genova
|
norton è un formidabile seminatore di scorie e tossine .........una passata di jv16? scaricati la trial, è un pulitore abbastanza efficace da usare con molta cautela: piu' potente di reg seeker e sopratutto di eusing free register...io il nav 2007 l'ho piallato con un bel format....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
per risolvere il prob devi eliminare la cartella repository che sta in sistem32 wbem. Prima però ferma il servizio strumentazione windows, eliminata la cartella lo riattivi e poi riavvii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
norton non si smentisce mai!
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dopo aver disabilitato/arrestato 3 servizi(quello che mi hai detto tu più altri 2 connessi ad esso),ho svuotato repositary e al riavvio si è nuovamente riempita degli stessi file ma con diverse dimensioni. Forse l'incubo norton si è concluso definitivamente...forse... Ps:hai visto alla fine ho sostituito sygate con comodo,avevi ragione... ![]() Infinite grazie a tutti... Ultima modifica di BEY0ND : 14-06-2007 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
rimozione manuale chiavi registro residue
ciao raga, da qualche mese ho disintallato norton internet security 2006
ieri facendo pulizia ho trovato questa chiave di registro ![]() penso si un chiave del live update di norton ma non sono sicuro ![]() prima di eliminarla volevo chieervi consiglio ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
gRANDE NORTON INDISTRUTTIBILE!
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
quelle chiavi lasciale pure, se ccleaner nn trova più nulla, sono chiavi innoque, nn ti preoccupare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
mi sono limitato a disabilitare le chiavi che facevano comparire la domanda d'installazione ad ogni riavvio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve ragazzi/e
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il 2007 è decente; ma non prenderlo; c'è molto di meglio
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao il norton 360 non è per niente pesante però non mi piace perchè è troppo automatico fa tutto da solo e ha poche impostazioni. Il 2007 è buono completo facile leggero. Io non ho pregiudizi, ne ho provate tante di suite ma non vedo quale sia quella molto migliore del norton 2007....
Faccio un esempio con il kaspersky suite di cui si sente parlare un gran bene ed in effetti non è male però qualche difetto ce l'ha e per me pure grosso. Prima di tutto non è completa al 100% (parental control, privacy control, euristica ci saranno nella nuova versione) poi dà dei falsi positivi clamorosi. Ho una webcam e una scheda audio della creative ebbene durante l'installazione dei driver mi pianta il computer perchè rileva degli adware (stiamo scherzando?). Con questo voglio dire che ogni suite ha i suoi pregi e difetti e ogni tanto bisognerebbe dire anche anche i difetti non solo del norton. A beyond volevo chiedere se prima di usare il programmino l'avevi disintallato normalmente dal pannello di controllo. Ciao a tutti! Ultima modifica di sior : 28-06-2007 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io veramente sto tentando una sua completa eradicazione... Sai dirmi qualcosa sul mio precedente post? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.