|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ipod in auto
Ciao a tutti,
vorrei collegare l'ipod video che sto per acquistare nella mia auto.Lo stereo è un audiomedia con schermo in dash (o come si dice!) Lo stereo in questione ha ingressi aux liberi. Gia conosco le soluzioni che offrono bortesi dension etc e so che sono le migliori qualitativamente e praticamente ma per il momento troppo costose per le mie taske. Inizialmente avevo pensato di collegare l'ipod semplicemente con un cavo rca (3 rca perkè mi serve anke il video) jack 3,5 mm,però da come ho capito leggendo e chiedendo qua e là il suono non sarebbe ottimo in quanto l'rca in ingresso nasce per accogliere entrate non amplificate (il pod lo è anke se basso e quindi alzando il volume si sentirebbe distorto). Come soluzione alternativa un ragazzo mi ha consigliato di prendere una dock station a cui collegare attraverso la sua uscita minijack (che e' una uscita di linea non preamplificata) un cavo rca. Prima cosa:voi ke ne pensate di questo discorso Seconda cosa:una dock in auto sarebbe un po scomoda;ho sentito parlare di mini dock che non è altro che uno spinotto ed ho cercato un po' in giro trovando su ebay questa: http://img47.imageshack.us/my.php?im...eolink1ix5.jpg Il problema è che questa non ha il cavetto giallo per il video. E poi in una discussione proprio nel forum c'era un ragazzo che chiedeva di questo cavo: http://img47.imageshack.us/my.php?image=cticavvd2.jpg Questo anche se meno bello esteticamente sarebbe l'ideale per le mie esigenze. Scusate per la lunghezza e vi prego di aiutarmi!! ps. dock station e cavetti come quelli che ho postato come suono sarebbero uguali? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
anche qua
ti ho risposto di la' ricopio Quote:
non so' dirti per il video io ho usato il minidock, il mio e' Photo ora ho l'interfaccia :gnorsi: in teoria si prendono il segnale dal dock
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 14-06-2007 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sai com'è a quest'ora...!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora anche io ridomando:
"ma questo minidock ke hai usato dove lo hai trovato..insomma ki k*** lo produce?? Altra cosa;qualitativamente come andava,che progressi hai fatto ora che monti l'interfaccia? Grazie!" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
credo non lo facciano piu' non lo trovo piu' sullo store, e' un prodotto Apple
cmq penso ci siano accesori simili che si collegano da sotto l'interfaccia e' cmq molto comoda, devi vedere se c'e' per la tua sorgente (alcune come l'alpine ha la sua specifica)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmm capito.Dimmi una cosa,come ti trovavi con il minidock?Qualità?Differenza tra prima ed ora?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.