|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
_FaRo_
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Hai desaturato tutto tranne la ringhiera?
Bella, potevi scuire un po' il cielo, veniva più drammatico. Il faro è storto, voluto? Allora dimmi perchè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Sembra un trullo, non gli potevi dare un po' di slancio?
Poi i fari mi fano impazzire, se sapete di qualcuno che cerca un custode ditemelo, mollo tutto e mi fiondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz, che nei sai te di citrulli.?
Pensa ai nuraghi! Hai visto che ho fatto 3000? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il faro è storto per due motivi:
1)Perche era l'unico modo per non mertecci dentro altre schifezze nella foto dal punto di scatto. 2)Perche semplice e dritto secondo me era troppo statico, cosi spezza un pochino la foto dato anche che si trova in uno spigolo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il motivo 2 è molto chiaro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' una battuta sarcastica/ironica?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
raddrizzata e con una buona dose di photoshop verrebbe fuori una grande foto? mi passi l'originale che mi piacerebbe smanettarci su?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' una battuta, punto! Senza cattiveria.
![]() E' che i fari sono un soggetto molto interessante, danno l'idea del resistere ad ogni costo... se lo pieghi...diventa una foto di un faro storto... Comunque siamo qui proprio per contrastare le tue idee o per farci convincere da loro, per adesso sono ancora dell'opinione di voler vedere l'originale e vedere come sarebbe stata dritta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Alura...non mi piace la ringhiera rossa sul resto desaturato...non capisco il motivo di farla rossa, non dice nulla in più....
Per il fatto che sia storto a me piace per due motivi: a) la giornata sembra uggiosa e brutta il faro storto mi dà l'idea pure di ventosa (non quella che si appiccica), che mi richiama il vento ha pure la freccia sopra la punta (eventualmente avrei colorato quella, se poi fosse stato mosso sarebbe stato ancora più bello)... b)Secondo me è vero che dà movimento alla foto. Detto ciò, se l'hai fatto per eliminare elementi di disturbo potevi provare a spostarti e fare foto da altri puni di vista... Aumenterei un po' il contrasto... ![]() Comunque non è la solita foto banale di un faro... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
perfettamente d'accordo, con il cielo di questa foto, il faro storto sembra dire...mi piego ma non mi spezzo...e in questo caso la ringhiera rossa mi piace sul resto della foto desaturato...rende tutto più dangerous. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hahahaha facciamo così, quando io dico che mi piace una cosa colorata su foto b/n te dici che non ti piace e viceversa! hahhaa ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che la mia era una battuta perchè non siamo quasi mai d'accordosu sta cosa! Figurati, non mi permetterei mai! Ognuno, giustamente, la pensa come vuole! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() sinceramente nessuno dei due motivi mi convince, miei gusti personali ovviamente, quoto kimera, aggiustandola potrebbe venire un'ottima foto. Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me piace questa immagine, storta, come del resto quasi tutte le mie foto...
però la farei tutta in b/n e contrasterei molto per renderla più drammatica... ![]() prova.. cialbe
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.