|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Pasen A16, com'è?
Ciao a tutti!
Guardando eb*y ho trovato dei lettori Mp3/video di questa marca Pasen. Sono riuscito a trovare il sito, appunto .it, ma non dice molto. Il modello A16 si trova sui 130€ e ha: - 4Gb - Slot Sd - Fotocamera 2Mp - Emulatore NES e tanto altro ancora ![]() Adesso mi viene da chiedermi, dopo l'entusiasmo iniziale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Voi lo avreste preso? Io non so... però...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non saprei ma lM6Se non ha qualcosa di famigliare?
![]() ![]() sono tutti scopiazze del Meizo, Cowon, Ipod ecc... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
su youtube ci sono 2-3 filmati e da quel poco che si vede è promettente
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ripensandoci bene mi sa di auto coreana.... Quindi per adesso lo ignoro, casomai prendo il Samsung t9 Bt... considerando la spesa maggiore!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao Ragazzi,io ne ho comprato uno e mi sto trovando molto bene per questa fascia di prezzo non credo ci sia molto.Il supporto tecnico é anche molto disponibile.
Legge molti formati sia audio che video.Non é esente da difetti ma fa il suo dovere.La qualità audio una volta cambiate le cuffie(quelle incluse son scarsine) é molto buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.