|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Aiuto installazione Ubuntu!!!
aiutatemi
ho provato a installare ubuntu ma quando arrivo alla schermata in cui premere install, arriva al 15% ed esce questo messaggio:Il programma di installazione necessita di scrivere dei cambiamenti alla tabella delle partizioni, ma non è possibile procedere perché le partizioni non possono essere smontate: /media/Recovery\040Partition Chiudere qualsiasi applicazione in uso su questi punti di mount. Lasciare al programma di installazione lo smontaggio di queste partizioni? come scelta mi da continua o indietro, ma in entrambi i casi se clicco mi porta di nuovo alla scelta della modalità d'installazione!!! che devo fare??? P.S. io ho creato due partizioni: una da 2gb per lo swap e una ext3 da 14gb con estensione "/"
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition Ultima modifica di ermejo91 : 14-06-2007 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
UP!!! aiutatemi
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
hai fatto esattamente quello che ho fatto io. 2gb di swap e 15gb di partizione ext3.
io ho usato il live CD Ubuntu versione 6.10. il cd live non dovrebbe montare gli altri dischi/partizioni.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bibbiena (AR)
|
Lasciagli smontare le partizioni da formattare da se , è nella norma che SO in live monti tutte le partizioni che trova , ma senza smontarle non le può utilizzare per l'installazione gli vengono giustamente per sicurezza negati i permessi.
Ultima modifica di francofait : 14-06-2007 alle 21:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

ho provato a installare ubuntu ma quando arrivo alla schermata in cui premere install, arriva al 15% ed esce questo messaggio: