|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Far connettere a internet un amico.
Ho una connessione internet adsl con modem wifi, vorrei far connettere a internet un amico da casa sua con il suo portatile tramite la mia connessione cosa che ho già provato. Vorrei sapere se potrebbero sorgere problemi con il mio gestore adsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Dunque valuta se è il caso consentire al tuo amico di navigare, scaricare etc utilizzando la connessione a te intestata. Ciau
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Cosa potrebbe fare di veramente grave
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ad esempio usare emule per scaricare materiale coperto da copyright e far ricadere la colpa su di te che sei l'intestatario della linea. a proposito di ciò leggi quanto sta succedendo in italia e diversi altri paesi:
http://www.p2pforum.it/forum/forumdisplay.php?f=193 per non contare altre forme di "piratismo informatico" a cui farebbero ricadere la colpa su di te. ora io non so quali sono le conoscenze informatiche del tuo amico ma sappi che qualsiasi cosa lui fa ne risponderesti te, sia in maniera civile che penale.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.