|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Novità sul WiMax?
Sono un digital diviso senza speranza, se non quella del WiMax: ci sono novità al riguardo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se non ricordo male, il mese scorso è stato approvato il regolamento per l'asta delle frequenze, e l'asta dovrebbe esserci nella seconda metà di questo mese.
Una volta assegnate le frequenze dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, visto che mi risulta che nel regolamento non è stato vietato la partecipazione alle compagnie telefoniche, come invece è stato fatto quasi ovunque all'estero) iniziare la copertura.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
credo ci sia già qualche società che utilizzi il wi-fi per servire zone "digital-divise" di connessioni a larga banda mi è arrivata un'email in ufficio se vuoi più tardi ti posso dire di più
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
allora l'offerta è quella della wikitel ma non nella tua regione
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Pensa che qui dove sto io, in una zona periferica di Firenze, oltre a non esserci copertura adsl non riesco nemmeno a beccare l'umts, anche se le offerte umts non sono proprio il massimo per un navigatore e "scaricatore" incallito come me. Confido nella veloce attivazione del WiMax, sperando che almeno quello mi tocchi..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.