|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema con razr v3x
SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E MI SERVE AIUTO
ho scaricato "LeaderGL Flex Editor 10.8" mi ha riconosciuto il cellulare fino ad'ora tutto bene... ...quando ho provato a cambiare le impostazioni del cell es: "attiva animazione operatore avvio" "attiva animazione operatore spegnimento" "attiva suono operatore avvio" "attiva suono operatore spegnimento"...ho avuto queste conseguenze: sono andato nel menù e sono comparse solo 7 icone invece delle 12 che c'erano precedentemente all'attivazione delle funzioni elenchate prima. Oltre a questo quando vado nelle impostazioni,l'elenco delle operazioni si è ridotto. Poi quando avvio la fotocamera mi da errore e mi esce scritto:"Occupato.Riprovare dopo",mentre per la videocamera mi esce scritto:"Fotocamera:non connesso". Visto il risultato ho pensato di riaprire il programma e annullare le operazioni che ho elencato prima però quando collego il cell nn me lo riconosce quindi non posso annullarle. AIUTO!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Città: a casa mia
|
ma non l'hai fatto il backup del sistema prima di modificarlo?perche anche io ho modificato e mi sono scomparse icone,soltanto che mettendo il backup del mio vecchio sistema mi è tornato tutto alla normalita.altrimenti cerca di flasharlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
IL PROBLEMA è QUELLO CHE NN SI COLLEGA PIù AL COMPUTER
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.