|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scelta LCD - Max 170/200 euro
Salve a tutti!
Scusate se posto fuori dai topic in rilievo ma ho notato che in media sono terribilmente poco aggiornati e non mi sono di aiuto ![]() In pratica ho bisogno di un LCD - non importa se sia 17 19 o 19 wide - per uso quotidiano (internet, videoscrittura..) e per far girare ogni tanto qualche gioco (senza particolari esigenze da gamers, quale non sono ![]() Grazie ragazzi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
philips 170C7FS da 17" si trova a 160 euro. ha dvi e rt di 5ms.
ovviamente monta un pannello tn c'è anche la versione da 19" (190c7fs) però costa 200euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho un CRT della Philips e mi sono sempre trovato bene, quindi come marchio mi fido abbastanza
![]() Ho visto anche il 190S7FS, che è più reperibile del C7FS e costa di meno... La differenza è solo degli 8ms al posto che 5ms o altro? E se fosse, è un paramentro così importante da tenere in considerazione? Grazie mille ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
[up]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.