|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problemi Driver in WindowsXp
Ho installato Xp, tutto bene a parte che non ci sono Driver che facciano funzionare tale OS con il mio Modem ( Trust 56K Usb ). Come posso fare? Il modem viene riconosciuto dal sistema ho provato ad installare i driver x W2K tenta di collegarsi, ma non prende mai la lnea. Il modem funziona correttamente, ho il dualboot. Dal supporto tecnico Trust solo banalità...
Come posso ovviare? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Forse abbiamo lo stesso modem(quello piccolo bianco? codice 11419)
Cmq guarda che trust piano piano tira fuori i driver x xp.. Leggi sotto il modem il codice del tuo modem....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
Si infatti tranquillo io ho la skeda ISDN della trust e i drv per farla funzionare su win xp sono usciti dopo un po
![]()
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il mio codice è 11982 è l'ultraslim.
devo dire che mi sono trovato bene a parte questa mancanza di driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
raga
io che ho una skeda isdn (della isdn company copsi c' è scritto nei driver) posso metterla su win xp (che devo prendere) con i driver di win 98? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il mio problema è che ogni volta che accendo il PC perdo la configurazione del modem (ho windows XP) ma non sò da cosa possa dipendere, saranno forse i driver ? Ho un modem esterno U.S ROBOTICS 56 k RAGAZZI AIUTATEMI !!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
...cavolo anch' io non trovo i driver XP per il mio modem Usb.
Dopo il classico handshake, mi cade la linea ![]() I driver per Win 2000 sembrano non funzionare e il sito del produttore è qualcosa di indecifrabile ![]() ![]() ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
CiauZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
PROVA COSI'
Per far si che XP riconosca il tuo modem, accendi prima il modem e DOPO avvia XP, in questo modo dovrebbe funzionare, purtroppo XP ha questo bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.