|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
driver scheda video.
Dato i problemi alla risoluzione del video e alla modalità di sospensione di cui parlavo in un' altro post mi hanno consigliato di aggiornare i driver della scheda video(Nvidia 7900).Sul sito Nvidia si trovano solo i driver per desktop e anche provandoli ad installare sul notebook da errore di riconoscimento di Vista dicendo che non è la versione a 32 bit mentre lo è.
Ho trovato i driver sul sito toshiba(o meglio una patch di aggiornamento) ma qui arriva il problema.Si tratta di un file zippato.L' ho aperto ma non essenso esperto di driver e file zip non ho capito che devo farne di quella miriade di file decompressi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Stesso problema con al mia nvidia7300 su asus però.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Io ho messi i Driver Forceware 165.01:
li trovi qui: http://www.laptopvideo2go.com/drivers devi scaricare sia il driver che il file "inf"... tutte le info necessarie le trovi qui: http://www.laptopvideo2go.com/forum/...showtopic=9243 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
molto interessante.Come ti trovi con questi driver non ufficiali?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ho W.Vista 32 bit e NVidia GeForce Go 6400. Cmq bisogna provarli... io ne faccio l'upgrade ogni tanto... e se ne trovo alcuni che mi danno problemi (come ad es. i 158.18) ne provo altri. Con i 165 tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma nn sovrascrivono gli originali?se mi danno problemi devo poi riprisitnare tutto il sistema dato che nn trovo sul sito toshiba i driver della scheda.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Winsozz mantiene una copia dei driver. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Se qualcuno come me ha la scheda video "nvidia geforce go 7300" può dirmi che drivers sta usando e come vanno? Grazie
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Guarda i link che ho sopra indicato. I driver NVidia hanno una struttura unificata... compatibile con tutte le schede NVidia. Estratto dal link: http://www.laptopvideo2go.com/forum/...showtopic=9243 Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.