|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
PA+SPEDIZ. NOKIA 6290
Caratteristiche NOKIA 6290
antenna integrata colore black wap sì, versione 2.0 batteria litio 950 mah videochiamata sì banda quadri band vibrazione sì sim card formato plug in peso (g) 115 fotocamera (megapixels) 2 tipo memoria espandibile con microsd/t-flash tecnologia dual mode umts/gsm(900/1800/1900/850) gprs(4+2) wcdma 2100 bluetooth sì,versione 2.0 dimensioni (l x a x p) mm 94 x 50 x 20,8 display display interno: il display a matrice attiva (tft) da 2.2 pollici supporta fino a 16 milioni di colori (320 x 240 pixel) doppio display sì, display esterno: il display a matrice attiva (tft) da 1.36 pollici supporta fino a 262.000 colori (128 x 160 pixel) messaggistica - mms 1.2 per creare, ricevere, modificare e inviare mms (messaggi fino a 300kb) - push e-mail con tasto dedicato e supporto per allegati - messaggi audio (ams) - un modo semplice e veloce per inviare clip audio tramite mms funzione vocale memo / dial / command garanzia italiana design a conchiglia infrarossi sì, irda suonerie suonerie 3d, mp3 e aac, true tones e midi (fino a 64 toni polifonici) java sì,java midp 2.0 fm radio sì, visual radio memoria 50 mb (espandibile con microsd/t-flash) sistema operativo s60 software on symbian os software t9 sì vivavoce n.d. standby batteria 260h in standby 210 min in conversazione 300,00 COMPLETO DI GARANZIA
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
ciao, non riesco a capire il prezzo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come no, è l'ultima cosa scritta 300,00 con garanzia tutto spedito a casa!!
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di dare una lettura al regolamento. a me in cell interessa, ti può interessare un samsund d800 in permuta? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forse è meglio che lo tieni allora, in quanto penso che lo dovresti vendere per regolamento max 218 euro.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ve bene....
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pero' un ultima cosa le spese di spedizione le dividiamo...
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Perdonami,ma se un negozio lo vende nuovo e IVATO a 260 euro,come puoi pretendere di venderlo usato a 250?
Quale essere umano andrebbe a comperare un telefono usato,senza conoscerne le condizioni estetiche e funzionali,senza conoscere l'affidabilità del venditore,e in ultima analisi,senza nessunissima garanzia,il tutto per risparmiare 10 euro sul nuovo da negozio? Comunque a parte le mie considerazioni "personali" c'è anche un regolamento che parla chiaro. ciao
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 Ultima modifica di migli0 : 15-06-2007 alle 21:33. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.